[STREAMING ITA] Crudelia 2021~ # HD F I L M COMPLETO ONLINE (gratis) G U A R D A R E Italiano

CB01→> #Crudelia «Film 2021 ®Completo — Online GRATIS

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

#STREAMING ░▒▓█►https://crudelia-ita.blogspot.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Valutazione: PG-13 (Elementi tematici | Some Violence)
Genere: commedia, bambini e famiglia
Lingua originale: inglese
Direttore: Craig Gillespie
Produttore: Kristin Burr, Andrew Gunn, Marc Platt
Scrittore: Dana Fox, Tony McNamara, Aline Brosh McKenna, Kelly Marcel, Steve Zissis
Data di uscita (cinema): 28 maggio 2021
Data di rilascio (streaming): 28 maggio 2021
Durata: 2h 14m
Co di produzione: TSG Entertainment, Gunn Films, Marc Platt Productions, Walt Disney Pictures
Proporzioni: piatto (1,85: 1)

La Disney ha pubblicato un trailer di Crudelia, un film su Crudelia de Ville, l’elegante malvagia e amante delle pellicce dei 101 dalmati. Il film rivelerà la storia dell’eroina e mostrerà cosa stava facendo prima di decidere di farsi una pelliccia da cuccioli. Il ruolo principale nel film è stato interpretato da Emma Stone. Craig Gillespie (“Tonya Vs All”) era incaricato della regia.

L’azione si svolge negli anni ’70, quando Crudelia era Estella e sognava di diventare una stilista. All’età di 12 anni, ha perso i suoi genitori ed è finita a Londra senza un soldo. Per sopravvivere, ha collaborato con due criminali locali, piccoli ladroni Horace e Jasper. Una volta un incontro casuale ha portato Estella nel mondo dei giovani, ricchi e famosi, e un promettente musicista rock le ha commissionato di creare gioielli d’autore per lui. Si è scoperto che Estella è pronta a tutto per realizzare il suo vecchio sogno e raggiungere la vetta.

# Crudelia film gratis per tutti
# Crudelia film streaming
# Crudelia streaming film
# Crudelia film streaming ita per intero
# Crudelia streaming film ita
# Crudelia film online
# Crudelia film da vedere
# Crudelia vedere film gratis per intero
# Crudelia vedi film gratis
# Crudelia download film
# Crudelia film stream
# Crudelia streaming movies per intero
# Crudelia filme online gratis
# Crudelia film gratis
# Crudelia film streaming gratis
# Crudelia youtube film
# Crudelia youtube film completo
# Crudelia scaricare film gratis
# Crudelia film online gratis
# Crudelia film gratis online

Con due settimane prima dell’uscita di Crudelia sia nei cinema che su Disney + con Premier Access, le reazioni della critica sono diminuite riguardo all’imminente storia delle origini del cattivo. Il film è il terzo capitolo live-action della serie La carica dei 101, con Emma Stone che indossa i capelli bianchi e neri per interpretare l’iconica indossatrice di pellicce Crudelia De Mon.

Diretto da Craig Gillespie e scritto da Dana Fox e Tony McNamara, con la storia di Aline Brosh McKenna, Kelly Marcel e Steve Zissis, Crudelia interpreta Stone ed Emma Thompson nei panni della Baronessa von Hellman, Joel Fry nei panni di Jasper, Paul Walter Hauser nei panni di Horace, Emily Beecham nei panni di Catherine de Mon, Kirby Howell-Baptiste nei panni di Anita Darling e Mark Strong nei panni di John, il cameriere della baronessa. Il film è prodotto da Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr, con i costumi di Jenny Beavan di Mad Max Fury Road.
Ora, con il film pronto per l’uscita nel giro di pochi giorni, è tempo di scoprire cosa hanno pensato i critici. Crudelia si fa un nome tra gli altri film di origine che prestano un po ‘più di retroscena ai nostri cattivi Disney preferiti, o questo sarebbe stato meglio lasciarlo nel caveau? Dai un’occhiata ad alcune delle prime reazioni critiche di seguito: continueremo ad aggiornare man mano che ne arriveranno altre:

Crudelia de Mon sta tornando sui nostri schermi, ma non abbiamo mai visto l’iconico cattivo Disney come lo vedremo in Crudelia.

La Disney ha dato molte delle sue animazioni classiche remake live-action negli ultimi anni, ma questo non è un altro ricostruito 101 Dalmata (dopotutto, come puoi superare Glenn Close?).

Invece, Emma Stone assume il famoso ruolo mentre esploriamo il retroscena del cattivo.
È un approccio simile che la Disney ha adottato con Maleficent, ma dove il prequel della Bella Addormentata ha reimmaginato il cattivo come non proprio così malvagio, sembra che Crudelia rimanga cattiva fino all’osso nel nuovo film.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Crudelia.
Accanto a Emma Stone nei panni di Crudelia, il film prequel darà vita anche ai suoi soci criminali Horace e Jasper, con il duo di fratelli interpretati rispettivamente da Paul Walter Hauser e Joel Fry.
Questo è quanto lontano dai personaggi dell’animazione originale, ma l’altro ruolo chiave nel film va a Emma Thompson nei panni della Baronessa von Hellman, che si dice sia fondamentale per Crudelia diventare il cattivo che conosciamo e odiamo.

Il cast include anche Mark Strong, Emily Beecham, Jamie Demetriou e Kirby Howell-Baptiste. I loro ruoli sono stati tenuti nascosti per ora, ma Strong ha anticipato cosa aspettarsi dal film.

“Quello che fa il film, che è geniale, è cercare di gettare una luce su da dove proviene la Crudelia che pensiamo di conoscere. È una storia di sviluppo, come vedi Crudelia crescere nella Crudelia de Mon che conosciamo e amiamo odio “, ha spiegato a Collider.
La Disney ha rilasciato il primo trailer del film prequel il 17 febbraio che mostrava la trasformazione di Stone nel classico cattivo.

Se non l’hai guardato sopra, eccolo di nuovo:
Crudelia uscirà nei cinema del Regno Unito e degli Stati Uniti il ​​28 maggio, quindi non c’è molto da aspettare se tutto va liscio.

Tuttavia, come ormai sappiamo, tutte le date di rilascio sono nell’aria in questo momento a causa della situazione globale in corso. Se sarà un’uscita cinematografica, c’è la possibilità che la data del Regno Unito o quella degli Stati Uniti (o entrambe) debbano essere spostate.

L’alternativa è che la Disney possa adottare un approccio simile a quello che ha fatto per Mulan e Raya e l’Ultimo Drago rilasciando Crudelia su Disney + con Premier Access, oltre a dargli un’uscita cinematografica nei paesi in cui i cinema sono aperti.
Si diceva che il film prequel sarebbe stato trasferito a Disney +, ma al Disney Investor Day di dicembre 2020, è stato confermato che sarebbe ancora un’uscita cinematografica invece di essere trasferito al servizio di streaming.
Con il primo trailer, la Disney ha anche rilasciato la sinossi ufficiale del film prequel, quindi eccola qui.

“Crudelia, ambientata nella Londra degli anni ’70 in mezzo alla rivoluzione punk rock, segue una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con i suoi disegni”, si legge.

“Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo appetito per il male e insieme sono in grado di costruirsi una vita per se stessi per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda attira l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda che è devastantemente chic e spaventosamente haute.
Ma la loro relazione mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che faranno sì che Estella abbracci il suo lato malvagio e diventerà la Crudelia rauca, alla moda e vendicativa “.

Il film è ambientato negli anni ’70, ma non c’è stata conferma di quanti anni prima dei 101 dalmati ci si aspettava. Dopotutto, l’animazione è uscita nel 1961, ma forse l’uscita del remake live-action del 1996 è un’indicazione migliore.

Se dovrebbe essere almeno 20 anni prima della carica dei 101, significa che non possiamo aspettarci di vedere cameo di altri personaggi o annuire agli eventi del film originale, ma ciò non significa che non accadrà.

--

--

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store